> CNA FERRARA

CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (PMI) è un’ associazione d’imprese, imprenditrici, imprenditori, liberi professionisti, politicamente e culturalmente autonoma ed economicamente indipendente.

CNA rappresenta e tutela gli interessi di tutte le imprese e forme di attività autonoma sul piano politico, sindacale ed economico, nelle istituzioni e nella collettività; opera inoltre per contribuire al loro sviluppo e alla crescita del territorio.

Attraverso CNA Artigianato Artistico promuove il riconoscimento e lo sviluppo delle imprese artigiane che hanno come comune denominatore la sapienza artigianale ed artistica coniugata con la creatività e l’innovazione.

Per sapere come associarsi consulta www.cnafe.it

Per avere maggiori informazioni contatta: Linda Veronese, Responsabile CNA Turismo e Commercio e CNA Artigianato Artistico al 0532 749263 oppure lveronese@cnafe.it.

> info pratiche

21-22 marzo 2020

orari di apertura atelier/laboratori > dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

biglietti > 8€ intero > 6€ ridotto* > gratuito fino a 10 anni

Il biglietto, acquistabile solo presso il nostro infopoint, include una mappa e un braccialetto, e consentirà al pubblico di muoversi liberamente fra gli studi d'artista e i laboratori artigiani organizzando i propri spostamenti. In ogni atelier il pubblico verrà accolto da artisti e artigiani e dagli studenti del Liceo Artistico Dosso Dossi.

infopoint > via bersaglieri del po 25/b > 19-22 marzo > dalle 9.00 alle 18.00

info@cardiniatelieraperti.it > +39 351 79 69 500

*soci CNA, Arci, YoungerCard, Soci Fiab, disabili e accompagnatori.